News & Comunicati

Resta informato su quanto facciamo.

A Diano Marina continua a sventolare la Bandiera Lilla

Per Gestioni Municipali è motivo d’orgoglio e ulteriore conferma della bontà del percorso intrapreso.

Pubblicato mercoledì 01 agosto 2018

A Diano Marina continua a sventolare la Bandiera Lilla

Anche Gestioni Municipali SpA ha contributo, con la qualità dei servizi offerti dalle spiagge e dal porto, alla riconferma di Diano Marina tra le località che possono fregiarsi della Bandiera Lilla. Il riconoscimento, ottenuto anche per il periodo 2018/2019, viene attribuito ai territori che si contraddistinguono nell’impegno all’abbattimento delle barriere architettoniche, al fine di rendere gli spazi fruibili alle persone diversamente abili.

Questa la motivazione con cui la Bandiera Lilla è stata nuovamente consegnata al Comune di Diano Marina: “Oltre ad aver superato con successo le valutazioni, rientrando negli standard di accessibilità, riconosciamo l’attenzione verso diverse disabilità, attenzione dimostrata, ad esempio, nel rendere fruibile il Museo Archeologico a persone con disabilità visiva e nell’abbattimento progressivo delle barriere architettoniche. Tale attenzione è percepibile anche nei progetti in essere che consentiranno di crescere nell’accessibilità e mantenere la Bandiera Lilla anche in future edizioni”.

Per Gestioni Municipali è motivo d’orgoglio e ulteriore conferma della bontà del percorso intrapreso.

Categorie: Comunicato, Istituzionale

Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.



Per scoprire come gestiamo la privacy clicca qui