Prenotazione Spiagge

Pubblicato il: 28/06/2019


Le modalità con cui Gestioni Municipali SpA consente la prenotazione del posto in spiaggia variano a secondo del periodo e degli orari della giornata.

Oggi puoi prenotare utilizzando una delle seguenti modalità:

  • recandoti di persona presso lo Stabilimento balneare;
  • telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 15.00, a uno di questi numeri:
    • per Bagni Delfino: +39 0183 730705
    • per Bagni Diana: +39 0183 753022
    • per Solarium delle Tartarughe: +39 0183 730700
  • online tutti i giorni dalle ore 18.30 alle ore 08.00 cliccando qui

Non sono ammesse prenotazioni per la Spiaggia libera al Mappamondo.

Scegli la spiaggia più adatta a te


Bagni Delfino


Bagni Delfino è sinonimo di spiaggia a Diano Marina. Con 562 ombrelloni, ognuno corredato con due lettini, 125 cabine e 4 spogliatoi, Bagni Delfino - grazie alla invitante spiaggia di sabbia e alla favorevolissima posizione centrale che consente il facile accesso pedonale - è lo stabilimento balneare preferito dai turisti.


Bagni Diana


Il turista che a Diano Marina cerca prestazioni di qualità, ampi spazi tra gli ombrelloni e attenzione alla privacy, si ritrova ai Bagni Diana.





Solarium
delle Tartarughe


Al Solarium delle Tartarughe (Molo Sant'Antonio, detto anche Molo delle Tartarughe, adiacente ai Bagni Delfino, al centro del lungomare di Diano Marina) l'ospite è immediatamente in vacanza: come sul ponte di una nave, approfitta della brezza marina, la vista si perde nel blu del Golfo e sull'insolita prospettiva dell'entroterra dianese.


Spiaggia libera attrezzata al Mappamondo


La Spiaggia libera attrezzata Al Mappamondo è situata all'estremità a levante della passeggiata, prima del porto. Dispone di 80 lettini con relativi ombrelloni; una parte della spiaggia - a cui è possibile accedere liberamente - è tenuta libera dall'attrezzatura. Vi sono inoltre, 10 cabine spogliatoio, servizi igienici, docce.



NEWS


Prenotazioni spiagge


Informazioni per le prenotazioni delle spiagge

Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.