News & Comunicati

Resta informato su quanto facciamo.

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company

Riconoscimento che attesta la massima affidabilità commerciale

Pubblicato sabato 09 ottobre 2021

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto in data 20 settembre il riconoscimento CRIBIS Prime Company, l’attestato di massima affidabilità commerciale valutata attraverso indici inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità nei pagamenti, che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane in base ai parametri del CRIBIS D&B Rating, indicatore dinamico e costantemente aggiornato.

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information. Fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network.

"Questo riconoscimento - spiega Domenico Surace, Amministratore unico di Gestioni Municipali SpA - sottolinea l'utilizzo di procedure corrette nella gestione ammministrativa e finanziaria dell'Impresa, a conferma del costante impegno del personale di GM nel miglioramento dell'Azienda. Conferma altresì l'elevato livello di solidità della società e rappresenta una garanzia per tutti coloro, persone e imprese, che intrattengono rapporti professionali con GM".

Categorie: Comunicato, Istituzionale

Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.



Per scoprire come gestiamo la privacy clicca qui