News & Comunicati

Resta informato su quanto facciamo.

Rinnovo ormeggi annuali 2024

Pubblicato venerdì 22 dicembre 2023


Si comunica ai Sigg. Utenti del Porto che, il rinnovo degli ormeggi annuali, verrà effettuato a partire dal 02/01/2024 fino al 31/01/2024.

Modalità di pagamento:

  • c/o i ns. uffici (dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00 escluso i festivi),  presentandosi già muniti di copia della polizza d'assicurazione in corso di validità. 
  • tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a Gestioni Municipali S.p.A.
 IBAN: IT54 W053 8749 0000 0004 7255 646 presso la BPER Banca Filiale di Diano Marina.
Causale:  ormeggio 2024 + nominativo utente

Nota stampa del 04/05/2023

Pubblicato giovedì 04 maggio 2023


In riferimento ad articoli di stampa pubblicati tra oggi e ieri a seguito di dichiarazioni fornite da alcuni Consiglieri comunali di Diano Marina riguardanti la gestione delle cene – sellate o meno – organizzate nell’ambito di Aromatica, Gestioni Municipali SpA precisa che:

  1. L’Amministratore unico Domenico Surace non ha mai partecipato ad una cena, stellata o meno.
  2. L’Amministratore unico Domenico Surace non ha cugini, parenti o affini che abbiano partecipato – a carico di GM – ad una cena, stellata o meno.
  3. I costi sostenuti da GM nell’ambito di tali cene si limitano alle partecipazioni di alcuni invitati, istituzionali o commerciali, la cui presenza ci onora e ci gratifica, oltre ad essere utile per lo sviluppo delle attività future di Aromatica nonché della stessa Diano Marina. Partecipazioni non comprese nelle gratuità fornite dalle attività di ristorazione che organizzano le cene, stellate o meno.
Per il buon nome della Società, Gestioni Municipali SpA ritiene pertanto estremamente dannoso il contenuto di tali articoli di stampa, chiede l’immediata ammissione di scuse da parte di chi ha diffuso e pubblicato tali menzogne e preannuncia che farà ricorso a tutte le azioni che riterrà opportune per tutelarsi.

Esito dell'avviso pubblico tramite presentazione di curriculum vitae di n° 7 cassieri

Pubblicato venerdì 10 marzo 2023


In data odierna si comunica la graduatoria  per il reclutamento di n° 7 cassiere/i per le stagioni balneari estive 2023/2024:
1) PICCA LUCIA: 11/20
2) CACCAVARI MARIA TERESA: 10,80/20
2) NOVARO PAOLA : 10,80/20
4) LORENZINI DANIELA: 9,40/20
5) ROSSI SILVIA: 8/20
6) BARUTTO SERENA: 7,80/20
7) RIZZIN CRISTIANA: 5/20
7) LODEBOLE ELISABETTA: 5/20
9) AMMIRATI ALESSIA: 3/20
10) FRANZO' GIANLUCA: 2,80/20
11) BOZZANO GIUSEPPE: 2/20
 

Esito dell'avviso pubblico tramite presentazione di curriculum vitae di n° 1 Aiuto capo assistente bagnante IV Liv

Pubblicato venerdì 10 marzo 2023


In data odierna si comunica la graduatoria per il reclutamento di n° 1 Aiuto capo assistente bagnante IV livello per le stagioni balneari estive 2023/2024:
1) SABATINI MARZIO: 10,90/20
2) DI NOIA LUCA: 5,20/20

Stagione prenotazioni spiagge 2023: Crono programma delle attività

Pubblicato giovedì 09 marzo 2023

Stagione prenotazioni spiagge 2023: Crono programma delle attività

FEBBRAIO > Definizione dell’accordo quadro con gli operatori turistici.
MARZO-APRILE > Chiamate di cortesia a utenti diversamente abili, residenti e clienti che l’anno precedente hanno usufruito dell’ombrellone per un periodo lungo e continuativo.
APRILE-MAGGIO (data da definire) > Apertura delle prenotazioni al pubblico.

  • Online: www.gestionimunicipali.com
  • Telefonica: al numero che verrà comunicato.
  • Di persona: presso GM, Piazza Martiri della Libertà,1, Diano Marina, IM.
MAGGIO-SETTEMBRE > Direttamente alle casse degli stabilimenti.
 
Importante: per facilitare il compito degli operatori, evitare di chiamare o di presentarsi prima della data di apertura delle prenotazioni al pubblico. Grazie

Aperto il Canale Telegram GESTIONI MUNICIPALI SPA DIANO MARINA

Per parlare a un maggior numero di utenti

Pubblicato sabato 04 marzo 2023

Aperto il Canale Telegram GESTIONI MUNICIPALI SPA DIANO MARINA

Gestioni Municipali SpA comunica di aver aperto il Canale Telegram GESTIONI MUNICIPALI SPA DIANO MARINA all'indirizzo https://t.me/gmdianomarina. Con questo ulteriore canale di comunicazione GM intende parlare a un maggior numero di utenti, oltre a quelli già raggiunti attraverso il sito web, la newsletter, Twitter e i profili Google GBP.  I canali Telegram sono chat in cui l'amministratore può inviare messaggi ai membri del canale anche se questi ultimi non possono rispondere né commentare. Si tratta a tutti gli effetti di liste broadcast. Il Canale Telegram GESTIONI MUNICIPALI SPA DIANO MARINA è pubblico e l'iscrizione è gratuita e volontaria. Gli utenti possono decidere di iscriversi o disiscriversi in totale autonomia. La suoneria è disattivabile. 

Sharing e Opzione meteo le novità della stagione 2023

Pubblicato lunedì 06 marzo 2023


Comincia la stagione per i Bagni Delfino, i Bagni Diana, il Solarium delle Tartarughe di Diano Marina, i 3 stabilimenti balneari della Città degli Aranci gestiti da G.M., oltre alla Spiaggia libera attrezzata “Al Mappamondo”.
 
Dopo aver definito nei giorni scorsi gli accordi con le strutture turistico ricettive, nei prossimi giorni inizieranno le chiamate a quegli utenti (diversamente abili, residenti e clienti che l’anno precedente hanno usufruito dell’ombrellone per un periodo lungo e continuativo) cui Gestioni Municipali SpA usa la cortesia di avere una priorità.
A seguire, le prenotazioni verranno aperte al pubblico.
 
Lo sharing e l’opzione meteo sono le due novità più importanti della stagione 2023, entrambe realizzate con il supporto di spiagge.it, la piattaforma di riferimento in Italia per le prenotazioni online di ombrelloni e servizi balneari.
Con lo sharing, l’utente che per vari motivi non usufruisce, parzialmente o completamente, del periodo prenotato e pagato può mettere il proprio ombrellone a disposizione di altri, ottenendo, nel caso in cui venga rivenduto, un credito a parziale rimborso di quanto pagato. Tale credito ammonta al 20% del prezzo giornaliero dell’ombrellone. Questo credito potrà essere utilizzato per prolungamenti e/o prenotazioni successive.
 
Con l’opzione meteo, i clienti che hanno effettuato una prenotazione possono acquistare l’assicurazione garantendosi il rimborso del costo dell’ombrellone. Il prezzo dell’assicurazione è dinamico e dipende dal meteo e dalla località, il rimborso viene gestito automaticamente e un sms provvederà ad avvisare il cliente dell’avvenuto rimborso.
 
“Quest’anno – dichiara Domenico Surace, Amministratore Unico di Gestioni Municipali SpA - ci sono molte cose nuove, sulle quali abbiamo lavorato da tempo e la cui attuazione è stata rallentata anche dalla pandemia. Oltre a fornire un maggior numero di ombrelloni agli operatori turistici, introduciamo lo sharing e l’assicurazione, in collaborazione con spiagge.it. Crediamo di aver fatto un ulteriore passo in avanti, per il bene di Diano Marina, del comparto turistico e degli ospiti. Ci auguriamo che queste innovazioni consentano una migliore redistribuzione delle presenze lungo tutta la stagione”.
 
Gestioni Municipali SpA è una società a capitale pubblico, di proprietà del Comune di Diano Marina, incaricata di svolgere alcuni compiti operativi con lo scopo di velocizzare le procedure e restituire alla collettività impianti a norma, servizi collaudati e una gestione economicamente corretta e finanziariamente positiva.

In GM solo persone che operano con professionalità e con cognizione di causa

Senza conoscere minimamente la materia, nessuno si può arrogare il diritto di metterle in discussione

Pubblicato venerdì 30 settembre 2022


Ringraziamo i consiglieri comunali Francesco Parrella e Micaela Cavalleri per l'interesse che hanno nei confronti delle attività della Gestioni Municipali SpA e del verde pubblico di Diano Marina e vogliamo rassicurarli sul fatto che non solo tutto viene svolto nel rispetto delle Leggi, ma anche con rigorosa attenzione alla spesa complessiva e alla qualità del servizio.

Volentieri rispondiamo direttamente alle loro richieste. Lo avremmo fatto di persona se avessero chiesto un incontro, come avvenuto con il Consigliere Marcello Bellacicco e come accade quasi giornalmente con il Sindaco e con l'Assessore competente. Usando i loro stessi mezzi, lo facciamo pubblicando questa nota.

Le potature del verde pubblico di Diano Marina sono programmate con un anno di anticipo e quella del parco giochi di via Campodonico non ha fatto eccezione. Il fatto che nei giorni scorsi si sia strappato un ramo di eucalipto a causa del forte vento (nella stessa giornata, per lo stesso motivo, era stato vietato l'accesso a un tratto di passeggiata), cosa che la Polizia locale ha prontamente rilevato e segnalato, non ha minimamente modificato il nostro programma di interventi.

Il manutentore del verde è la figura fondamentale, è un agrotecnico diplomato, con tutte le qualità e le caratteristiche necessarie per poter svolgere questo compito. Senza questa figura non potremmo svolgere l'attività. Il manutentore del verde è assunto a tempo pieno in GM, così come tutto il personale. Tutti in GM sono stati assunti con regolare procedura concorsuale, ognuno per i vari livelli. Inoltre, come tutte le aziende che fanno questo mestiere e come tutte le aziende agricole, abbiamo stabilito un rapporto di consulenza con un esperto agronomo esterno, iscritto all'Albo, che ci consente, ogni volta che abbiamo una necessità o una criticità di avere un parere, un confronto. È anche l'unica figura titolata per poter periziare le alberature e stabilire eventuali tagli e trattamenti. Il tutto con un costo per GM veramente irrisorio.
 
In tutti i casi, si tratta di persone che operano con professionalità e con cognizione di causa, avendo ben chiaro ciò che stanno facendo e per quale azienda stanno lavorando. Riteniamo che nessuno possa arrogarsi il diritto di maltrattare la loro professionalità, senza conoscere minimamente la materia di cui si sta parlando.

Esito finale della selezione pubblica per il reclutamento di n° 16 assistenti bagnanti:

Pubblicato martedì 07 dicembre 2021


Con la presente, si comunica l'esito finale delle prove eseguite per la selezione pubblica per il reclutamento di n° 16 assistenti bagnanti coi seguenti risultati:

1) TARDITO PIERVALERIO : 89,40/100
2) LO MONACO ROBERTO : 82,30/100
3) SCIOCCHETTI DAVIDE: 79,40/100
4) ZECCOLA MATTIA: 78,40/100
5) AMBROGIO DOMENICO: 74,40/100
6) FEDE FAUSTO: 72,20/100
7) LO MONACO CHRISTIAN: 72,10/100
8) PERNA DAVIDE: 68,10/100
9) BRANCATI PAOLO: 68/100
10) CIMA JACOPO: 63,20/100
11) CARRIERI ALEX: 60,00/100

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company

Riconoscimento che attesta la massima affidabilità commerciale

Pubblicato sabato 09 ottobre 2021

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto in data 20 settembre il riconoscimento CRIBIS Prime Company, l’attestato di massima affidabilità commerciale valutata attraverso indici inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità nei pagamenti, che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane in base ai parametri del CRIBIS D&B Rating, indicatore dinamico e costantemente aggiornato.

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information. Fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network.

"Questo riconoscimento - spiega Domenico Surace, Amministratore unico di Gestioni Municipali SpA - sottolinea l'utilizzo di procedure corrette nella gestione ammministrativa e finanziaria dell'Impresa, a conferma del costante impegno del personale di GM nel miglioramento dell'Azienda. Conferma altresì l'elevato livello di solidità della società e rappresenta una garanzia per tutti coloro, persone e imprese, che intrattengono rapporti professionali con GM".

Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.



Per scoprire come gestiamo la privacy clicca qui