Porto Turistico

Ideale per i piccoli

Ideale per i piccoli


Il Porto turistico di Diano Marina - uno dei più attrezzati della Liguria - è situato in prossimità della passeggiata a mare e del centro cittadino. E' aperto tutto l’anno ed è compreso tra il molo di levante lungo 300 m ed il molo di ponente lungo 110 m. Conta 250 posti barca, di cui 10 riservati per il transito. E' ideale per l’attracco di piccole imbarcazioni da diporto. Dal mare, Diano Marina si riconosce per un alto campanile a pianta quadrangolare con cupola rossa che si eleva al centro dell’abitato, situato ai piedi dell’anfiteatro naturale formato dal Capo Berta a ponente, dal Monte Torre (Pizzo d’Evigno) a tramontana e dal Capo Cervo a levante.

Informazioni tecniche e servizi

Qui trovi tutte le informazioni necessarie ad un corretto utilizzo del Porto turistico di Diano Marina. Da leggere con attenzione.

Tariffe ormeggi

Questa la griglia tariffaria per gli ormeggi. Si raccomanda di contattare l'Ufficio Porto prima di effettuare ogni pagamento.

Regolamento del Porto turistico

Tutte le regole, tutte le indicazioni, tutto ciò che c'è da sapere, lo trovi qui.

Contatti Porto Turistico


Email: porto@gestionimunicipali.com
Tel. Ufficio Porto/Spiagge: +39 0183 738 134
Tel. Ormeggiatori Porto: +39 0183 753 024

Google Maps

Fotogallery


Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.