Bagni Delfino

La spiaggia di Diano

La spiaggia di Diano


Bagni Delfino è sinonimo di spiaggia a Diano Marina. Con 562 ombrelloni, ognuno corredato con due lettini, 125 cabine e 4 spogliatoi, Bagni Delfino - grazie alla invitante spiaggia di sabbia e alla favorevolissima posizione centrale che consente il facile accesso pedonale - è lo stabilimento balneare preferito dai turisti. Bagni Delfino è suddiviso in due zone, quella centrale di colore bianco, per ospiti che vogliono stare più comodi, e quella granata, con spazi classici.

Il camminamento in vetroresina recentemente installato, oltre a consentire il posizionamento delle cabine spogliatoio, ha permesso di abbassare l'impatto delle cabine stesse sulla passeggiata, rendendo visibile il mare come prima non accadeva.

Il Bar Ristorante (gestione a soggetti privati) ai bordi della passeggiata coccola l'ospite per tutta la durata della permanenza.

Per trovare posto ai Bagni Delfino, Gestioni Municipali consiglia di prenotare con largo anticipo.

Planimetria

Scopri come sono suddivisi i posti ai Bagni Delfino.

Tariffe

Scopri le tariffe dei servizi in spiaggia dei Bagni Delfino

Regolamento generale

Scarica il Regolamento generale dei Bagni Delfino.

Prenotazioni spiagge

Prenotare a Diano Marina in una delle spiagge di Gestioni Municipali è facile.
Clicca sul link, scegli la spiaggia che preferisci, verifica la disponibilità e segui le istruzioni. Ci vediamo in spiaggia!

Contatti Bagni Delfino


Email: spiagge@gestionimunicipali.com
Tel. diretto: +39 0183 730 705

Google Maps

Fotogallery


Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.