Solarium delle Tartarughe

Tuffati nella vacanza

Tuffati nella vacanza


Al Solarium delle Tartarughe (Molo Sant'Antonio, detto anche Molo delle Tartarughe, adiacente ai Bagni Delfino, al centro del lungomare di Diano Marina) l'ospite è immediatamente in vacanza: come sul ponte di una nave, approfitta della brezza marina, la vista si perde nel blu del Golfo e sull'insolita prospettiva dell'entroterra dianese. Frequentato da una clientela riservata, il Solarium delle Tartarughe propone 300 lettini con tessuto traspirante, a quattro posizioni, e tettuccio parasole; 100 ombrelloni con tavolini autonomi. A richiesta, sono disponibili cassette di sicurezza al costo di 1 €/giorno.

I servizi di acquagym e l'attività animativo-motoria rivolta alla terza età, giochi e balli che vengono effettuati presso il limitrofo Bagni Delfino sono disponibili gratuitamente.

Durante tutta la giornata, gli ospiti hanno la possibilità di rifocillarsi al Bar Caffè Il Pirata, in gestione a soggetto privato.

Planimetria

Scopri come sono suddivisi i posti al Solarium delle Tartarughe.

Tariffe

Scopri le tariffe dei servizi in spiaggia del Solarium della Tartarughe.

Regolamento generale

Scarica il Regolamento generale del Solarium delle Tartarughe.

Prenotazioni spiagge

Prenotare a Diano Marina in una delle spiagge di Gestioni Municipali è facile.
Clicca sul link, scegli la spiaggia che preferisci, verifica la disponibilità e segui le istruzioni. Ci vediamo in spiaggia!

Contatti Solarium delle Tartarughe


Email: spiagge@gestionimunicipali.com
Tel. diretto: +39 0183 730 700

Google Maps

Fotogallery


Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.