News & Comunicati

Resta informato su quanto facciamo.

Nota stampa del 04/05/2023

Pubblicato giovedì 04 maggio 2023


In riferimento ad articoli di stampa pubblicati tra oggi e ieri a seguito di dichiarazioni fornite da alcuni Consiglieri comunali di Diano Marina riguardanti la gestione delle cene – stellate o meno – organizzate nell’ambito di Aromatica, Gestioni Municipali SpA precisa che:

  1. L’Amministratore unico Domenico Surace non ha mai partecipato ad una cena, stellata o meno.
  2. L’Amministratore unico Domenico Surace non ha cugini, parenti o affini che abbiano partecipato – a carico di GM – ad una cena, stellata o meno.
  3. I costi sostenuti da GM nell’ambito di tali cene si limitano alle partecipazioni di alcuni invitati, istituzionali o commerciali, la cui presenza ci onora e ci gratifica, oltre ad essere utile per lo sviluppo delle attività future di Aromatica nonché della stessa Diano Marina. Partecipazioni non comprese nelle gratuità fornite dalle attività di ristorazione che organizzano le cene, stellate o meno.
Per il buon nome della Società, Gestioni Municipali SpA ritiene pertanto estremamente dannoso il contenuto di tali articoli di stampa, chiede l’immediata ammissione di scuse da parte di chi ha diffuso e pubblicato tali menzogne e preannuncia che farà ricorso a tutte le azioni che riterrà opportune per tutelarsi.

Categorie: Comunicato, Comunicati stampa

Iscriviti alla newsletter di GM!

Ricevi nella tua mail le news di Gestioni Municipali SpA. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su OK. Riceverai una mail per confermare l'iscrizione.
Grazie.



Per scoprire come gestiamo la privacy clicca qui